Perché il sito web dei Fatti di SEO (Regolamento)

Il sito web dei Fatti di SEO nasce per essere un punto fermo. Negli ultimi anni il gruppo Facebook ha visto nascere tante discussioni interessanti sul web marketing, discussioni dalle quali impariamo tutti, giorno dopo giorno.

Il sito web dei “Fatti” nasce proprio per rispondere alle domande di quanti ci chiedono uno spazio in cui conservare le discussioni più interessanti in modo che siano facili da fruire per tutti, per sempre.

Se quindi sei già iscritto al gruppo facebook dei Fatti di SEO, non devi fare altro che registrarti qui e dopo l’approvazione potrai fruire i contenuti esclusivi per i membri della community.

 

Contenuti risorsa

Le dinamiche di condivisione e consultazione dei social network sono estremamente rapide, direi liquide. Qui cercheremo di sviluppare alcune discussioni, chiedendo agli esperti che vorranno partecipare, di ampliare le risposte “stringate” date in origine su Facebook. L’obiettivo di questo sito web è generare nel tempo risorse in modo partecipativo, per tutti.

 

Partecipa alla conoscenza

Puoi contattarci qui per proporci di sviluppare nel sito web un topic che pensi sia stato trattato in modo solo superficiale nel gruppo e allo stesso tempo puoi usare il sistema di commenti contestuali del sito, per dirci cosa pensi anche del singolo passaggio di un articolo.

 

Più di un Blog, più di un Forum

Questo progetto vuole essere “semplicemente” un blog multiautore partecipato e completamente orizzontale, quindi l’esatta via di mezzo tra un Blog e un Forum… un Blorum!

Utilizzeremo questo sito web anche per pubblicare i guest post sul web marketing di chiunque ce lo richieda, fornendo a tutti la massima visibilità nel gruppo. Speriamo sia un buon modo per rendere merito al talento. Insomma, se hai una bella storia da raccontarci l’aspettiamo, contattaci.